
Emergenza
Dall’introduzione dell’elettrocardiogramma a 12 derivazioni nelle ambulanze, il tasso di mortalità per STEMI è diminuito in modo importante. La possibilità di effettuare diagnosi di infarto miocardico in una fase precedente infatti, evita il transito per il pronto soccorso e i ritardi che ne conseguono. In questo modo i tempi di accesso al trattamento si riducono notevolmente.
La nostra soluzione touchECG System, combinata con la piattaforma ECGWebApp, è la risposta perfetta per qualsiasi progetto di emergenza cardiaca inteso a ridurre la mortalità per infarto cardiaco in una determinata area.
touchECG System
La soluzione per gli ECG a riposo digitali è touchECG System, un elettrocardiografo a 12 derivazioni di nuova concezione, pensato e sviluppato per essere installato su PC, tablet, notebook.
L’acquisitore HD+ è pratico, leggero e wireless.
La facilità di utilizzo e trasportabilità lo rendono ideale per la telemedicina e le applicazioni d’emergenza dove sono fondamentali velocità e precisione.
Si integra in forma nativa con ECGWebApp, la piattaforma di gestione del workflow ECG, totalmente basata su tecnologia web per la refertazione e archiviazione degli elettrocardiogrammi.
ECGWebApp
Piattaforma web innovativa e all’avanguardia per la reportistica e l’archiviazione di ECG multimodali.
Gli utenti finali accreditati hanno accesso tramite semplice browser web, l’installazione è individuale su PC.
ECGWebApp riceve ECG che sono stati effettuati e trasmessi da dispositivi Cardioline, ma è compatibile anche con dispositivi di terze parti, salvandoli nel proprio database. Tutti i dati sono protetti, secondo la normativa GDPR.